AI SOCI ACISTOM ODV
Cesena, 10 maggio 2021
Carissimi
Sono ormai molti mesi che non ci vediamo e ci sentiamo solo raramente; questa pandemia ha condizionato noi come la quasi totalità delle persone limitando gli spostamenti e costringendoci ad evitare gli incontri ed i contatti personali che facevano parte della nostra vita quotidiana.
La vita dell’Associazione impone che comunque vengano osservati gli adempimenti di legge, nei modi e nei tempi prescritti anche se resi più elastici in questo particolare periodo di pandemia.
Tra questi vi è la convocazione dell’Assemblea dei soci chiamata all’esame ed approvazione del bilancio annuale.
Il rispetto delle regole e la preoccupazione di non mettere a rischio di contagio i nostri associati ci hanno indotto a scegliere quale luogo in cui svolgere i lavori assembleari il Parco Giochi Rio Marano, alle porte orientali della città, che offre la possibilità di avere a disposizione degli spazi molto ampi, all’aperto e che permette l’osservanza delle regole di distanziamento e sicurezza necessari.
Altri locali più vicini alla tradizionale sede dei nostri incontri in zona ippodromo non erano disponibili o non adatti ad ospitare riunione.
Al termine dell’assemblea faremo una piccola merenda servita con le dovute regole e sarà piacevole ritrovarci insieme con quell’armonia e serenità di cui abbiamo tanto bisogno.
In attesa di incontrarvi numerosi.
Un abbraccio speciale.
Giordana