Proseguono le celebrazioni per il 20° anniversario di apertura degli sportelli del Centro Servizi per il volontariato di Forlì e Cesena. I prossimi appuntamenti si svolgeranno venerdì 10 novembre p.v. presso il Teatro "Alessandro Bonci" a Cesena.
Al mattino, alle ore 9.30, si svolgerà un incontro pubblico con i ragazzi delle scuole superiori allo scopo di promuovere la cultura del dono e della solidarietà: "Giovani e volontariato. Un impegno che dura da 20 anni". Sarà un momento basato sulle testimonianze dei volontari che parleranno e racconteranno agli studenti le loro esperienze.
Alle 21.00 verrà proposta la serata spettacolo "20 anni con Voi", durante la quale si esibirà la "Giovane Orchestra Masini di Forlì" diretta dal M° Fausto Fiorentini, che eseguirà dal vivo brani tratti dalle colonne sonore dei film più famosi e, a seguire, la rappresentazione teatrale "Uno spettacolo Sciuè Sciuè" a cura della compagnia "Il Dirigibile", coadiuvata dal Dipartimento di Salute Mentale ASL e con la regia di Michele Zizzari.
L'ingresso è gratuito, previa prenotazione e ritiro invito presso gli uffici Assiprov: chi è interessato può rivolgersi anche ad Acistom: 349 8845880