Lotteria Acistom 2025

15 Lug 2024 /

E' tornata anche quest'anno la Lotteria Acistom, strumento principe di raccolta fondi con cui l'associazione sostiene i progetti messi in campo per la prevenzione e la cura delle malattie urinarie e intestinali o per le donazioni di innovative strumentazioni all'Ospedale Bufalini di Cesena.

La vendita dei biglietti avverrà tramite il lavoro incessante dei volontari che, dopo aver ritirato i blocchi presso la sede di Acistom, li offriranno a parenti, conoscenti e amici.

In occasione della Serata della Solidarietà all'Ippodromo del Savio di lunedì 19 agosto, troverete i biglietti presso il banchetto di Acistom.

Saremo sicuramente presenti nella galleria del Centro commerciale Lungosavio, col banchetto informativo presenziato dalle nostre instancabili socie, soprattutto in autunno e in prossimità delle festività natalizie.

Siamo in attesa di un riscontro da parte del Cesena Calcio per accedere all'Orogel Stadium in occasione di qualche partita casalinga del Cesena e proporre l'acquisto dei biglietti ai tifosi che si recheranno allo stadio per sostenere la nostra squadra, dopo l'importante passaggio di categoria.

I biglietti saranno anche in vendita presso il banchetto informativo allestito nell'atrio della Piastra servizi dell'Ospedale Bufalini, dove le nostre volontarie si recano nell'ambito del progetto "Volontari per la prevenzione", come da convenzione sottoscritta tra Acistom odv e l'Ausl della Romagna.

Share