Anche quest’anno Acistom si è attivata per riconoscere agli stomizzati un contributo per l’elevato consumo di acqua che la loro condizione comporta.
Chi ne ha usufruito negli anni passati, sarà contattato direttamente dall’associazione per verificare se esistono ancora le condizioni per l’erogazione.
Agli aventi diritto, sarà dato l’appuntamento per presentarsi il mercoledì pomeriggio – tra le 15.00 e le 17.00 – presso la sede di Acistom in via serraglio, 18 a Cesena, e ritirare il contributo di 50,00 euro, liquidato con assegno bancario non trasferibile. In caso di persone impossibilitate o con difficoltà a muoversi, sarà possibile delegare al ritiro un familiare o altra persona di fiducia, previo accordo con la segreteria.
All’iniziativa verrà data massima diffusione, affinchè possano richiedere il contributo anche gli stomizzati che ne venissero a conoscenza solamente ora e, con l’occasione, avvicinarsi ad Acistom e agli altri sostegni che può loro offrire l’associazione.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.acistom.it o rivolgersi ai contatti di Acistom OdV: cell. 349 88 45 880 – email info@acistom.it.