La manifestazione Luci d'Artista nasce a Salerno nell'anno 2006: si tratta di un'esposizione di opere d'arte luminose installate in tutte le strade e piazze della città che col trascorrere degli anni si è trasformata in uno dei maggiori richiami nazionali, attirando migliaia di turisti da tutta Europa.
Il primo giorno, domenica 25 novembre, arriveremo a Vietri nel primo pomeriggio, dove è prevista la visita guidata del borgo antico, poi il proseguimento per Salerno, con sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Il secondo giorno, lunedì 26 novembre, pensione completa in hotel, incontro con la guida e intera giornata dedicata alla visita di Salerno e, al calare della sera, tempo libero per ammirare le varie illuminazioni e i giochi di colori della kermesse Luci d'Artista.
Il terzo giorno, martedì 27 novembre, colazione in hotel poi sistemazione dei bagagli in pullman e partenza per Pompei dove la mattinata sarà dedicata alla visita degli scavi; dopo il pranzo in ristorante, partenza per il rientro e arrivo a Cesena in serata.
Informazioni dettagliate nel volantino allegato.