Sabato 27 gennaio 2024, a partire dalle ore 14.30, ci ritroveremo presso la Sala Hobby 3a età in viale Gramsci 293 (zona Ippodromo) a Cesena per ripercorrere le attività svolte nei mesi scorsi e anticipare quelle previste per il 2024. Dopo il saluto della Presidente Giordana Giulianini e dell'assessora ai Servizi per le persone e le famiglie del Comune di Cesena Carmelina Labruzzo, interverranno Quinto Cappelli, direttore del notiziario dell'associazione "La Porta Giusta", la scrittrice Zina Righi, il dott. Carlo Lusenti, direttore dell'U.O. Urologia dell'ospedale Bufalini e Bruno Piraccini, presidente di Orogel.
Seguirà un momento conviviale, con un rinfresco accompagnato da musica.
Durante il pomeriggio sarà possibile rinnovare la tessera di Acistom o sottoscriverla per la prima volta: se ai 15€ della quota per il tesseramento, aggiungerete altri 10€, vi verrà consegnato il piatto in ceramica della collezione artistica con le vedute di Cesena, che quest'anno ha come soggetto Porta Santi.
Verranno inoltre messi in vendita gli ultimi biglietti della Lotteria Acistom 2024, la cui estrazione avverrà nella parte finale del pomeriggio.
Informazioni più dettagliate nel volantino allegato.